Loading

Qualcosa di Nuovo

UN PROGETTO AMBIZIOSO:

Qualcosa di nuovo, ovvero parlare della nostra azienda senza parlarne. Sembra paradossale ma abbiamo deciso di raccontare Leonardo Assicurazioni e l'Agenzia Generali di Milano raccontando le storie delle persone che hanno o che avranno a che fare con noi e con la nostra realtà professionale. Una agenzia di assicurazioni dovrebbe accontentarsi di stipulare polizze e garantire i propri clienti, noi, a modo nostro, proviamo anche a fare cultura.

PRIMO EPISODIO: GIULIA

Nella nostra agenzia lavorano cinquecento persone e tutte hanno una storia. Il primo episodio di QUALCOSA DI NUOVO, racconta con i toni delicati e leggeri della commedia quella di Giulia, una ragazza che aspira ad una svolta. Giulia è una persona positiva, determinata e indipendente. Ma questo le basterà per coronare il suo sogno o dovrà rinunciare e fare un passo indietro?

SECONDO EPISODIO: FEDERICO

A volte un piccolo errore può mettere in discussione l’idea che abbiamo del nostro futuro. Basta una semplice disattenzione, un particolare, un granello di sabbia per provocare conseguenze irreparabili. Federico è il Protagonista del secondo episodio di QUALCOSA DI NUOVO, un consulente assicurativo giovane e ambizioso che nel giro di poche ore vedrà cambiare radicalmente la propria IDEA DEL FUTURO. A volte servirebbe proprio un miracolo.



Leonardo Assicurazioni
Viale della Liberazione, 16 Milano
P.Iva 04631670967

Informativa privacy - Modello organizzativo 231
© Leonardo Assicurazioni 2018